fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/09/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Cagliari - SUAPE Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia
Cossa Alessandro

Sezione Dati generali

GARA IN MODALITA TELEMATICA PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N. 159 POSTEGGI NEI MERCATI CIVICI AL DETTAGLIO DI VIA QUIRRA, IS BINGIAS, SANT'ELIA E SANTA CHIARA - CIG : #000000020
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1,00 €
17/08/2023
28/09/2023 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
20/09/2023 23:59 18/09/2023 12:48:21
G00372
In corso

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/09/2023
    Comunicazione per i soli partecipanti che devono indicare uno o più subentri - Si prega di consultare, per la compilazione della sezione "SUBENTRO", la guida qui allegata.
  • Pubblicato il 18/09/2023
    Comunicazione per i partecipanti - Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di gara per l'assegnazione in concessione di n. 159 posteggi nei mercati civici al dettaglio di via Quirra, Is Bingias, Sant'Elia e Santa Chiara è stata prorogata alle ore 23:59:59 del 28 settembre 2023, come da determinazione dirigenziale n. 5746 del 18/09/2023.
  • Pubblicato il 13/09/2023
    Comunicazione per i partecipanti - La voce "Importo a base di gara: 1,00 euro" presente nella sezione "DATI GENERALI" della pagina della gara, è una voce che la piattaforma richiede di indicare obbligatoriamente in fase di creazione della gara stessa. Questa voce NON va considerata dai partecipanti in fase di presentazione della domanda in quanto NON va presentata alcuna offerta economica. Il bando non prevede la presentazione di un'offerta economica per la gara in questione.
  • Pubblicato il 13/09/2023
    Comunicazione per soli i partecipanti che NON hanno ancora inviato la domanda e che intendono procedere con la firma autografa - A seguito di un problema tecnico che non consentiva di caricare i documenti firmati con firma autografa, è stato necessario implementare la busta amministrativa e la busta tecnica. Si prega di seguire la guida allegata alla presente comunicazione.
  • Pubblicato il 31/08/2023
    Comunicazione per i partecipanti - Si ricorda che i documenti di gara vanno caricati solo ed esclusivamente nell'apposita sezione "PRESENTA OFFERTA". I documenti di gara NON vanno caricati nella sezione "COMUNICAZIONI RISERVATE AL CONCORRENTE". La sezione "COMUNICAZIONI RISERVATE AL CONCORRENTE" consente a chi vuole partecipare al bando di gara di porre dei quesiti e all'Amministrazione comunale di rispondere e di fornire dei chiarimenti.
  • Pubblicato il 30/08/2023
    Comunicazione per i partecipanti - Si comunica che la guida utile ad effettuare la registrazione e l'accesso all'area riservata del portale appalti è reperibile al seguenti link: https://appalti.comune.cagliari.it/PortaleAppalti/resources/cms/documents/Modalita_tecniche_utilizzo_piattaforma_e_accesso_Area_Riservata_vdue.pdf

[ Torna all'inizio ]