Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/02/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Cagliari - Stazione unica appaltante
Olla Daniele
Sezione Dati generali
GARA 10/SUA/2022 INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER LA SALVAGUARDIA DA EVENTI ECCEZIONALI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE PLUVIALE NEL TERRITORIO DI PIRRI - REALIZZAZIONE NUOVO COLLETTORE C70
- CIG : 956598655F
A1 Relazione esplicativa sulle tecniche costruttive e qualità dei materiali proposti
A2 - Relazione esplicativa sui criteri ambientali
A3 - Relazione esplicativa sull'organizzazione del cantiere, riduzione dei disagi sulla viabilità e misure aggiuntive alle condizioni di sicurezza
Busta economica
Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
Pubblicato il 24/02/2023
Comunicazione rinvio seduta - si comunica che il giorno 27/2/2023 alle ore 9:00 presso gli uffici del Servizio Stazione Unica Appaltante, siti al quarto piano di Piazza de Gasperi n. 2, si terrà la seconda seduta pubblica per la prosecuzione dell'esame della documentazione amministrativa dei partecipanti
Pubblicato il 17/02/2023
AVVERTENZE GENERAZIONE OFFERTA - Si segnala che stante la presenza di una parte a corpo e una a misura dell'importo posto a base di gara, il modulo offerta generato riporta un importo posto a base di gara difforme a quello previsto nel Bando, il quale risulta l'unico corretto.
Pubblicato il 07/02/2023
Riscontro quesito n 2 - QUESITO N.2
Nell'ultima pagina del bando di gara è riportato il seguente punto: "è previsto un premio di accelerazione secondo le modalità e limiti di cui all'art. 18 del Capitolato".
L'art. 18 del Capitolato, però, riporta solamente le informazioni circa l'applicazione delle penali in caso di ritardo. Si chiede pertanto di chiarire se applicherà o meno un premio di accelerazione e nel caso, si chiede altresì di quantificarne l'entità.
RISCONTRO
Lart.18 del Capitolato è stato rettificato dalla Determinazione di indizione della gara (D.D. n.8797 del 22/12/2022, precisamente al punto 5),pag.7), rinvenibile sulla piattaforma degli Appalti, nel link dedicato alla gara in oggetto nella sezione Atti e documenti.
Pubblicato il 31/01/2023
RISCONTRO QUESITO N.1 - QUESITO N.1
con la presente si segnala che il computo metrico della manodopera differisce nell'importo totale dal computo metrico estimativo, è possibile avere il computo della manodopera corretto?
RISCONTRO
Si conferma la correttezza degli elaborati progettuali di cui trattasi.
La discrepanza segnalata è dovuta al fatto che nel quadro di incidenza della manodopera l'importo finale, al netto degli oneri della sicurezza, è comprensivo anche dei lavori complementari.
Come riportato nel bando di gara, l'incidenza della manodopera è pari al 20,035%.