fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/06/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Cagliari - Stazione unica appaltante
Olla Daniele

Sezione Dati generali

Gara 2/SUA/2023: Interventi di rigenerazione urbana volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale e al miglioramento della qualità urbana, mediante nuovi rapporti e connessioni tra la città e il quartiere Sant'Elia Nuova configurazione viale S. Ferrara e aree contermini di cui al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R) - Missione 5 Componente 2 Investimento/Subinvestimento 2.1, mediante Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del medesimo decreto. CUP G21B21002640001 CIG 984787752F - CIG : 984787752F
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
25.000.000,00 €
31/05/2023
20/06/2023 entro le 11:00
12/06/2023
15/06/2023
G00361
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/06/2023
    Comunicazione apertura documentazione amministrativa - Si comunica che il giorno 26 giugno c.a alle ore 9:00 presso gli uffici siti al 4° piano del Palazzo Comunale di piazza De Gasperi n. 2, si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa del primo classificato.
  • Pubblicato il 19/06/2023
    Disservizio piattaforma ANAC - Visto il funzionamento a singhiozzo della piattaforma ANAC, registrato in questi giorni, e la conseguente impossibilità di generazione del documento PASSOE, con la presente si comunica che sarà possibile presentare l'offerta anche in mancanza del suddetto documento, rinviando la produzione a data successiva la scadenza.
  • Pubblicato il 14/06/2023
    Riscontro quesito n 3 - QUESITO n. 3 Si chiede cortesemente con la presente dei chiarimenti in merito al prezziario di riferimento per le opere a verde. RISCONTRO Il prezzario di riferimento per le opere a verde è ASSOVERDE 2022.
  • Pubblicato il 13/06/2023
    Riscontro quesito n 2 - QUESITO n. la sottoscritta impresa in possesso delle seguenti categorie di lavoro: - OG 3 Cl. VI - OG 6 Cl. VII - OS 24 Cl. IV - OG 10 Cl. III-BIS con riferimento alla categoria OS1(a qualificazione non obbligatoria, scorporabile e subappaltabile), chiede se la stessa deve essere posseduta con riferimento alla sola categoria prevalente o se invece, nel nostro caso, si può fare riferimento alla totalità delle categorie possedute. Per quanto sopra specificato, la nostra impresa può partecipare alla procedura di gara singolarmente? RISCONTRO In merito si richiama l'art. 92 comma 1, DPR 207/2010 che circa i requisiti relativi alle categorie scorporabili non posseduti dall'impresa (OS1) norma che essi devono essere posseduti con riferimento alla categoria prevalente (OG3), nella fattispecie non capiente. Pertanto, il concorrente può partecipare alla gara singolarmente utilizzando l'istituto dell'avvalimento ovvero facendo ricorso all'istituto del Raggruppamento
  • Pubblicato il 07/06/2023
    Riscontro quesito n 1 - QUESITO n 1 Sarebbe possibile avere il computo metrico della gara in oggetto? RISCONTRO Trattandosi di un accordo quadro, ai sensi dellart.54 del D.Lgs. 50/2016, finalizzato alla stipula di un contratto normativo, al quale seguiranno, nel periodo di vigenza del medesimo Accordo Quadro, uno o più contratti attuativi, stipulati successivamente alla redazione e approvazione dei corrispondenti progetti esecutivi, la documentazione di gara non comprende i computi metrici né ulteriore documentazione progettuale ma solo l'elenco dei prezzi di riferimento (prezziario regionale), il capitolato e l'individuazione delle macro categorie dei lavori previsti, coincidenti con le categorie SOA.

[ Torna all'inizio ]