Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/10/2020
Sezione Stazione appaltante
Comune di Cagliari - Patrimonio, protezione e sicurezza
Farris Roberta
Sezione Dati generali
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE INDIVIDUAZIONE PROFESSIONISTA AFFIDAMENTO SERVIZIO SERVIZIO DI REDAZIONE PRATICHE CATASTALI DI IMMOBILI COMUNALI
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Avviso annullamento estrazione pubblica - Il Responsabile del procedimento rende noto che, in seguito all'entrata in vigore del DPCM 18/10/2020, l'estrazione pubblica prevista per il giorno 22 ottobre 2020 è ANNULLATA.
Con successiva comunicazione si renderanno note le modalità per lo svolgimento delle operazioni nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento del contagio da Covid-19.
AVVISO ESTRAZIONE PUBBLICA - Il Responsabile del procedimento rende noto che il giorno 22 ottobre alle ore 10.00, presso la sala convegni del Lazzaretto in località Sant'Elia Via dei Navigatori 1, si svolgerà l'estrazione pubblica dei 15 concorrenti da invitare alla successiva procedura negoziata sulla piattaforma Sardegna CAT.
Le operazioni saranno effettuate nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e pertanto sarò chiesto a tutti i presenti di munirsi di mascherina almeno di tipo chirurgico.
Il responsabile del Procedimento è il Funzionario Tecnico Ing. Roberta Farris.
FAQ.3 - Richiesta chiarimenti - FAQ.3
- qualsiasi onere con l'Agenzia delle Entrate, se dovuto, è a carico dell'ENTE (anticipato dal professionista e ricompensato nell'onorario)
- l'appalto è da intendersia "a misura" e si concluderà ad esauriemento dell'importo contrattuale, indipendentemente dal numero degli immobili che potrà variare in base alle direttive dell'amministrazione. Trattasi di procedure catastali ordinarie,tant'è che il corrispettivo troverà il suo corrispondente nella tabella onorari di cui all'art. 3 del Capitolato e come requisito professionale è sufficiente il fatturato degli ultimi 10 anni.
Il RUP concorderà con il professinista , contestualmente alla consegna del servizio, un elenco ed un cronoprogramma delle procedure e della spesa.
Il RUP
Pubblicato il 24/04/2020
MI_CAT_2020 - FAQ.2
- in caso di RTP tra professionisti il requisito è cumulativo
- nel CAT deve essere registrata l'RTP da invitare, se estratta, alla successiva procedura negoziata.
Il RUP
Pubblicato il 22/04/2020
FAQ.1 - Rrichiesta info su modalità invio manifestazione interesse affidamento - FAQ.1
L'istanza firmata digitalmente (allegato B) congiuntamente alla carta d'identità va inviata nella sezione "Nuova comunicazione".
Il professionista deve necessariamente registrarsi sulla piattaforma telematica
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori dalla piattaforma telematica.
il RUP