fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
18/08/2022
Comunicazione apertura offerte tecniche
Si rinvia a nota in oggetto
G00324 (Gara)
GARA 3/SUA/2022: Procedura aperta in modalità telematica, relativa all'affidamento triennale dei servizi integrati afferenti il Sistema Bibliotecario comunale e l'Archivio Storico del Comune di Cagliari
03/08/2022
Comunicazione rinvio seduta
Si rinvia a nota allegata
G00319 (Gara)
Gara n. 5/SUA/22: PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA E STUDIO TRASPORTISTICO per lintervento denominato RIQUALIFICAZIONE DEL FRONTE MARE DI CAGLIARI, CONNESSIONE DELLA CITTA' AL MARE di cui al Decreto n. 215 del 19 maggio 2021 del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Dipartimento per le Opere Pubbliche, le Politiche Abitative e Urbane, le Infrastrutture Idriche e le Risorse Umane e Strumentali, Direzione Generale per lEdilizia Statale, le Politiche Abitative, la Riqualificazione Urbana e gli Interventi Speciali.