fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Cagliari - Smart city e innovazione tecnologica
Castrignanò Riccardo

Sezione Dati generali

Altro
Avviso pubblico per la selezione di partners tecnologici disponibili a contribuire con proprie proposte progettuali alla candidatura del Comune di Cagliari a valere sullAsse 1 del Programma di supporto tecnologie emergenti (FSC 2014-2020) del Ministero Sviluppo Economico in attuazione della deliberazione CIPE 61/2018, approvata con decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 12 agosto 2022.
Servizi
28/10/2022
10/11/2022
A00227

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/11/2022
    R: Richiesta di chiarimenti -

    Nell'Avviso è prevista la partecipazione degli operatori economici in forma singola o associata anche informalmente. A chiarimento si specifica che tale previsione consente la partecipazione ad una compagine che, pur non costituendosi nelle forme di cui all'art. 45 del Codice dei contratti pubblici, presenti la propria candidatura unitamente, compilando gli appositi moduli (Allegato A) uno per ogni operatore partecipante e presentando un unico elaborato progettuale (Allegato B) con i contenuti di cui all'art. 3 dello stesso Avviso e con la specifica indicazione dei ruoli e competenze di ciascuno.

    La domanda, così strutturata, rappresenterà la volontà della compagine a partecipare al partenariato che presenterà la candidatura a valere sull'Asse 1 del Programma di supporto tecnologie emergenti (FSC 2014-2020) del Ministero Sviluppo Economico, con il Comune di Cagliari in qualità di capofila e soggetto beneficiario.

  • Pubblicato il 04/11/2022
    Proroga termini di scadenza per la presentazione delle candidature. - I termini di presentazione delle candidature sono prorogati alle ore 12:00 del 10/11/2022
  • Pubblicato il 04/11/2022
    R: Manifestazione di Interesse pubblicata dal Comune di Cagliari a valere sull'Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali da parte delle Amministrazioni comunali ai sensi del decreto ministeriale del 12 agosto 2022 - Al fine di favorire la massima partecipazione, con riferimento all'Avviso del MiSE, si ritiene ammissibile anche la partecipazione anche degli operatori detentori di diritti d'uso su frequenze già allocate, antecedentemente alla gara pubblicata nella G.U. n. 80 del 11/07/20218,  per lo sviluppo della rete 5G nel territorio del Comune di Cagliari.
  • Pubblicato il 28/10/2022
    Termini di presentazione della proposta - Per partecipare alla selezione il concorrente dovrà far pervenire la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 23.59 della data di scadenza.

[ Torna all'inizio ]